Termini generali e condizioni:
. Applicabilità
Le Condizioni Generali si applicano a tutti i preventivi, accordi e consegne di laporcellanabiancar.com, salvo diverso accordo espresso per iscritto.
Se il Cliente include nel suo ordine, conferma o comunicazione termini o condizioni che differiscono o implicano l’accettazione dei Termini e Condizioni Generali, tali termini o condizioni saranno vincolanti per laporcellanabiancar.com solo se e quando siano espressamente accettati da laporcellanabiancar.com per iscritto.
Offerta
Se un’offerta è valida per un periodo limitato o è soggetta a condizioni, ciò sarà espressamente indicato nell’offerta.
L’offerta contiene una descrizione completa ed accurata dei prodotti e/o servizi offerti. La descrizione è sufficientemente dettagliata affinché il Cliente possa valutare adeguatamente l’offerta. Se laporcellanabiancar.com utilizza immagini, queste sono rappresentazioni veritiere dei prodotti e/o servizi offerti. I colori delle fotografie potrebbero differire dai colori reali della merce. Ciò può verificarsi a causa delle impostazioni dello schermo del Cliente. Errori evidenti o sbagli nell’offerta non saranno vincolanti per laporcellanabiancar.com.
Accordo
Fatte salve le disposizioni del paragrafo 4, il presente Contratto è concluso quando il Cliente accetta l’offerta e rispetta le condizioni ivi stabilite.
Se il Cliente accetta l’offerta elettronicamente, laporcellanabiancar.com confermerà immediatamente la ricezione dell’accettazione dell’offerta elettronica. Fino a quando la ricezione di tale accettazione non sarà stata confermata, il Cliente potrà recedere dal presente Contratto.
Se il presente Contratto viene concluso elettronicamente, laporcellanabiancar.com adotterà misure tecniche e organizzative adeguate per garantire la sicurezza della trasmissione elettronica dei dati e per garantire un ambiente di rete sicuro. Se il Cliente può pagare elettronicamente, laporcellanabiancar.com adotterà misure di sicurezza adeguate.
laporcellanabiancar.com può chiedere al Cliente, nell’ambito legale, se è in grado di adempiere ai propri obblighi di pagamento e tutti i fatti e fattori importanti per la conclusione responsabile di un contratto a distanza. Se, sulla base di questa indagine, laporcellanabiancar.com ha ragioni sufficienti per non concludere il presente Contratto, il Cliente ha il diritto di rifiutare l’ordine o di richiedere e motivare o di allegare condizioni speciali alla sua esecuzione.
Diritto di recesso al momento della consegna dei prodotti
Al momento dell’acquisto dei prodotti, il Cliente ha la possibilità di recedere dal presente Contratto entro 14 giorni senza indicarne i motivi. Questo periodo inizia a calcolare dal giorno successivo al ricevimento dei prodotti da parte del Cliente o del rappresentante del Cliente.
Durante questo periodo, il Cliente dovrà maneggiare i prodotti e gli imballaggi con cura. Il Cliente aprirà la confezione o utilizzerà i prodotti solo nella misura necessaria per valutare se desidera conservare i prodotti. Se il cliente esercita il diritto di recesso, restituirà il prodotto insieme a tutti gli accessori forniti (se ragionevolmente possibile) nella sua condizione originale e nell’imballaggio a laporcellanabiancar.com in conformità con le istruzioni ragionevoli e chiare fornite da laporcellanabiancar.com
Esclusione del diritto di recesso
Se il cliente non dispone del diritto di recesso, laporcellanabiancar.com può escludere tale diritto solo se laporcellanabiancar.com lo ha chiaramente indicato nell’offerta almeno in tempo utile prima della conclusione del contratto.
Il diritto di recesso si applica solo ai prodotti che lo sono
B. ovviamente di natura personale;
C. non possono essere restituiti a causa della loro natura;
Prezzo
Durante il periodo di validità indicato nell’offerta, i prezzi dei prodotti e/o servizi forniti non aumenteranno, ad eccezione delle variazioni di prezzo dovute a modifiche dell’aliquota IVA e di eventuali altre tasse che potrebbero essere imposte dal governo.
I prezzi indicati nell’offerta per prodotti o servizi sono comprensivi di IVA.
Un accordo può essere concluso solo dopo che laporcellanabiancar.com ha accettato l’ordine. laporcellanabiancar.com ha il diritto di rifiutare un ordine per motivi o di imporre determinate condizioni sulla consegna, salvo diversa indicazione espressa. Se un ordine non viene accettato (ad esempio a causa di precedenti frodi, controlli di credito e/o blacklist), laporcellanabiancar.com ti informerà entro due (2) giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.
Conformità e Garanzia
laporcellanabiancar.com garantisce che i prodotti e/o servizi sono conformi alle specifiche, ai ragionevoli requisiti di affidabilità e/o disponibilità stabiliti nel Contratto, nell’Offerta e nelle condizioni alla data dell’Offerta. Il presente Contratto è soggetto alle disposizioni legali esistenti e/o ai regolamenti governativi.
Le disposizioni di garanzia previste dal produttore o importatore di laporcellanabiancar.com non pregiudicano i diritti e le pretese fatti valere dal cliente nei confronti di laporcellanabiancar.com per difetti nell’adempimento degli obblighi di laporcellanabiancar.com previsti dalla legge e/o dai contratti a distanza.
Ai reclami e/o ai commenti inviati verrà data risposta nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento. Se la risposta richiede un tempo di elaborazione prevedibilmente più lungo, laporcellanabiancar.com risponderà entro 14 giorni, con ricevuta, e indicherà quando il cliente potrà aspettarsi una risposta più dettagliata.
Consegna ed esecuzione
laporcellanabiancar.com presterà la massima cura nel ricevere ed eseguire gli ordini di prodotti e nel valutare le richieste di fornitura di servizi.
Il luogo di consegna è l’indirizzo comunicato dal Cliente alla Società.
Il Sito specificherà chiaramente come ed entro quale termine verranno consegnati i prodotti, tempestivamente prima della conclusione del presente Contratto. Se non viene concordato o specificato alcun termine di consegna, i prodotti verranno comunque consegnati entro 30 giorni.
Qualora laporcellanabiancar.com non fosse in grado di consegnare i prodotti entro il termine concordato, ne informerà il Cliente. In questo caso, il Cliente può accettare una nuova data di consegna, oppure il Cliente può scegliere di risolvere il presente Contratto senza spese.
Tenendo conto di quanto previsto all’articolo 4 delle presenti Condizioni Generali, la Società eseguirà gli ordini accettati tempestivamente, e comunque entro 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un termine di consegna più lungo. Se la consegna subisce ritardi o se l’ordine non può essere evaso o può essere evaso solo parzialmente, informeremo il Cliente entro un mese dall’ordine del Cliente. In questo caso il Cliente ha il diritto di recedere dal presente Contratto senza spese. Tuttavia, in questo caso, il Cliente non avrà diritto ad alcun risarcimento.
Salvo diverso accordo espresso, il rischio di danneggiamento e/o perdita dei prodotti è a carico di laporcellanabiancar.com prima della consegna al Cliente.
Salvo diverso accordo espresso, il rischio di danneggiamento e/o perdita dei prodotti restituiti a laporcellanabiancar.com prima della consegna a laporcellanabiancar.com è a carico del cliente.
Pagamento
Salvo diverso accordo, il pagamento degli ordini è sempre dovuto per intero in anticipo; direttamente online con carta di credito (Eurocard e Visa) o iDEAL, previa approvazione dell’intermediario dei pagamenti. Per i pagamenti on-line non vengono addebitati costi aggiuntivi.
Il cliente è tenuto a segnalare immediatamente a laporcellanabiancar.com eventuali inesattezze nei dati di pagamento forniti o dichiarati.
laporcellanabiancar.com accetta pagamenti tramite VISA e MASTERCARD. Se scegli di pagare con carta di credito, l’importo verrà addebitato sul tuo conto subito dopo la conferma del pagamento.
Procedura di cambio e restituzione
laporcellanabiancar.com dispone di una procedura di cambio e restituzione completamente divulgata, fare clic qui per una descrizione dettagliata della procedura di cambio e restituzione per gli ordini del negozio online laporcellanabiancar.com.
Se il cliente non desidera acquistare il prodotto per qualsiasi motivo, ha il diritto di restituire il prodotto a laporcellanabiancar.com entro 30 giorni dalla consegna. Durante questo periodo, il cliente tratterà il prodotto e l’imballaggio con cura. Il Cliente aprirà la confezione o utilizzerà i Prodotti solo nella misura necessaria per valutare se desidera conservare i Prodotti.
Se il Cliente esercita il diritto di recesso, il Cliente restituirà i Prodotti insieme a tutti gli accessori forniti (se ragionevolmente possibile) nella loro condizione e imballaggio originali a laporcellanabiancar.com in conformità con le istruzioni ragionevoli e chiare fornite da laporcellanabiancar.com.
laporcellanabiancar.com rimborserà l’importo pagato direttamente sul conto bancario del Cliente entro 14 giorni dalla restituzione dei Prodotti in buone condizioni, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento.
Forza maggiore
In caso di forza maggiore, laporcellanabiancar.com ha il diritto di sospendere l’esecuzione dell’ordine o risolvere il contratto a suo insindacabile giudizio, senza intervento giudiziario, dandone comunicazione scritta, e laporcellanabiancar.com ha il diritto di non incorrere in alcun obbligo per qualsiasi risarcimento, a meno che ciò non sia inaccettabile nelle circostanze specifiche secondo standard ragionevoli ed equi. Per forza maggiore si intende qualsiasi difetto che non può essere attribuito a laporcellanabiancar.com perché non è colpa di laporcellanabiancar.com e non è responsabilità di laporcellanabiancar.com in base alla legge, agli atti legali o all’opinione generalmente accettata.
Privacy
laporcellanabiancar.com non vende i dati dei clienti a terzi e li fornisce a terzi solo se è necessario per loro svolgere un lavoro per noi o per conformarsi ai requisiti legali. Clicca qui per una descrizione dettagliata dell’informativa sulla privacy.
Altri
Se un indirizzo viene fornito a laporcellanabiancar.com per iscritto, laporcellanabiancar.com ha il diritto di inviare tutti gli ordini a quell’indirizzo, a meno che laporcellanabiancar.com non abbia ricevuto notifica scritta che l’ordine deve essere inviato a un altro indirizzo.
laporcellanabiancar.com può discostarsi dalle presenti condizioni generali per un periodo breve o più lungo, per impostazione predefinita o meno, il che non pregiudica il suo diritto di esigere il rispetto immediato e rigoroso delle presenti condizioni generali. Nessun diritto può essere fatto valere in base al fatto che laporcellanabiancar.com ha applicato le presenti condizioni generali in modo flessibile.
Se una o più disposizioni delle presenti condizioni generali o di qualsiasi altro accordo concluso con laporcellanabiancar.com dovesse entrare in conflitto con le disposizioni di legge applicabili, le relative disposizioni diventeranno inefficaci e saranno sostituite da nuove misure simili, legalmente consentite, previste da Corriere. Le modifiche non influenzeranno le altre disposizioni delle condizioni generali.
laporcellanabiancar.com è autorizzato a utilizzare terze parti per far rispettare il presente accordo.
Legge applicabile e giurisdizione
Tutti i diritti, obblighi, offerte, ordini e accordi ai quali si applicano le presenti Condizioni Generali e le presenti Condizioni Generali sono regolati dalla legge. Tutte le controversie tra le parti saranno sottoposte esclusivamente ai tribunali della giurisdizione competente.